Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » senza dubbio

Cerca senza dubbio nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
senza.

Sono presenti 70 barzellette. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » computer

Un dottore, un ingeniere ed un informatico si riuniscono per parlare della professione piú antica dell´ universo. Il dottore incomincia: " senza dubbio la medicina é il lavoro piú antico perché Dio per creare la donna ha dovuto fare una operazione ed estrargli la costala all uomo". L´Ingeniere: "ma va, il lavoro piú antico é l´ingenieria perche Dio per creare il mondo dal caos ha dovuto fare un progetto ben studiato!" l´informatico "e secondo voi chi ha inventato il caos?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due mediocri scrittori parlano fra di loro."Sai"-dice il primo-"Ieri sono passato davanti alla casa di Manzoni e sulla porta c'era una targa con questa iscrizione: "Qui ha vissuto il grande scrittore"...tu cosa pensi che scriveranno sulla mia casa quando non saro' più in questo mondo?"-"Senza dubbio: affittasi!"-risponde l'altro.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Asineria genetica? David ritorna dalla scuola con la pagella piena di insufficienze. - Quale scusa troverai questa volta? Chiede la mamma. - Eh! Sono in dubbio tra l'ereditarietà e l'ambiente familiare".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Due amiche stanno discutendo tra loro: - Allora, come va con Marco? - Bene, mi porta fuori a cena questa sera per San Valentino! - Ma si è dichiarato, ti ha espresso qualcosa? - Veramente lui mi ha detto che è per l'amore platonico... - e che vuol dire? - Boh! Pero' nel dubbio mi lavo bene sia davanti che dietro...

stelline voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Dallo psicanalista: - Dottore mi aiuti, non posso vivere così, soffro di terribili stati d'ansia... - Ma mi spieghi meglio... come si manifesta questa sua ansia? - Sono assalito frequentemente da atroci dubbi! O no?

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In un convento della Grecia ci sono 3 Pope: Rino, Rano e Runo. Un giorno Rino viene brutalmente ucciso, arriva la polizia ed il commissario dice senza alcun dubbio: "E' stato Rano". Morale: come ha fatto il commissario? Perché un Pope Runo non fa male a nessuno.

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una donna in lacrime telefona alla stazione di polizia.-"Ho visto al telegiornale che avete trovato il corpo di un uomo al fiume!Io ho denunciato la scomparsa di mio marito tre giorni fa e mi è venuto il terribile dubbio che sia lui!"-"Su, signora, non pianga e ci aiuti piuttosto a identificare il cadavere.Mi può dire qualche segno particolare di suo marito?"-"Certo.Mio marito è strabico e ha un forte accento veneto."

stelline voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

Pagelle scarse

David ritorna dalla scuola con la pagella piena di insufficienze.
"Quale scusa troverai questa volta?", chiede la mamma
"Eh! Sono in dubbio tra l'ereditarietà e l'ambiente familiare"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Parcelle - Dottore lei crede che un'emozione improvvisa mi possa procurare una ricaduta? - Senza dubbio! - Allora se ne ricordi quando mi manderà il conto

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Lettere alla redazione

"Ci scrive un maiale da Parma: sono tutto rosa, tenero e con un filo di grasso e mi guardo tutto il giorno allo speck. Ora mi viene un dubbio. Non starò mica diventando un culatello?"

Francesco Salvi

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Al Ristorante. Visto un bel carrello di bolliti un clente ordina lingua di bue. Subito dopo viene preso da un dubbio: "Mi infastidisce pensare che si tratta di una cosa che viene dalla bocca di un animale! Cameriere...e' meglio che mi porti un bell'uovo crudo..!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una signora molto bella ed elegante va dal dottore e gli confida: "Dottore, l'altro giorno ho conosciuto al club di golf un uomo affascinante che mi ha sedotto. Abbiamo fatto all'amore, ma temo di aver preso qualche brutta malattia". Il dottore la visita e poi conclude che nel dubbio bisogna fare alcune indagini. Qualche giorno dopo la signora si ripresenta dal dottore per sapere l'esito degli esami. Il dottore le dice: "Si spogli completamente". La donna esegue. Il dottore prosegue: "Bene, ora si sdrai sul lettino". La signora è un po' titubante, ma esegue. Il dottore: "Bene! Ora allarghi le gambe!". La signora, anche se perplessa, non può che obbedire. Il dottore allora si spoglia anche lui, le monta sopra e la penetra. La signora protesta: "Ma che fa dottore?". "Nulla, signora, la sto rassicurando!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un paracadutista di leva sta per fare il suo primo lancio. Arrivato il suo turno quando si trova di fronte il vuoto ha dei seri dubbi. Allora il sergente: - Via soldato... cosa aspetti a buttarti? - e se non funziona il paracadute? - Non ti preoccupare... hai quello di riserva! - e se non funziona nemmeno quello di riserva? - Beh... non appena arrivi a terra te li fai cambiare!

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bulletto di paese si diverte a fermare uomini e donne del quartiere per chiedere loro: "Chi è il personaggio più in vista del paese?"-e poi andarsene soddisfatto alla timorosa risposta: "Tu, senza dubbio!"- Un bel giorno avvicina un tipo grande e grosso dicendogli: "Ehi, tu!"- Ma improvvisamente, prima che possa fare la domanda, il tipo lo prende per il colletto e dopo tre sonori pugni in faccia lo scaraventa sul cofano di una macchina.-"Ehi, che modi sono!"-esclama il bulletto pieno di lividi-"Un'altra volta prima di chiedere l'ora telefono al 161."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Andato via il marito la moglie fa venire l'amante a casa sua.dopo qualche minuto il marito torna e bussa alla porta dicendo-cara ho dimenticato le chiavi dell'auto-subito l'amante non sa dove nascondersi e va nel panico.alla fine si nasconde in veranda.la moglie fa entrare il marito che prende le chiavi dell'auto ma avendo dei dubbi comincia a curiosare in giro.cerca sotto il letto, nell'armadio e alla fine in veranda dove trova l'amante mezzo nudo.allora gli domanda-mi scusi ma lei chi e'?-e l'amante-ecco...io sono...l'amante..della signora...del piano di sopra!sì io sono l'amante della signora del piano di sopra!- -ah! Mia ha fatto prendere un colpo!ahahah cara sai chi è il signore?e' l'amante della signora del piano di sopra!ahahah!ehi cara ma noi abitiamo all'ultimo piano!-

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere esce dalla caserma, saluta la sentinella, e poi si avvia verso la piazza.Ad un certo punto si ferma,...riflette un attimo e fa marcia indietro.Poi di nuovo si ferma e cambia direzione.e la stessa scena si ripete più volte.Dopo alcuni minuti, la sentinella, che ha seguito la scena dall'inizio, gli si fa incontro e gli chiede, incuriosita: "Ma si può sapere cosa diavolo stai facendo?" "beh, ecco...ho un dubbio atroce..."confessa l'altro "e cioe'?che cosa ti succede?" "beh, vedi...non ricordo più se ho un appuntamento con Dante in corso Umberto, o con Umberto in piazza Dante..."! [dome_5]

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio, non sentendosi molto bene, si reca da un dottore, anzi, potendoselo permettere, va da uno dei più importanti e famosi luminari di medicina e gli racconta: "Dottore, da qualche tempo non mi sento affatto bene; sono stanco, ho mal di testa, non ho appetito, ho nausea, ecc". Il dottore lo visita attentamente e alla fine gli dice: "Non si preoccupi; non c'è nulla di grave. Lei ha solo bisogno di aria pura. Vada in vacanza in montagna in mezzo ai boschi e vedrà che tutti i suoi sintomi spariranno". E il tizio: "Ma è sicuro, dottore?". "Certo, non ho dubbi!". "Ma insisto, dottore, è proprio sicuro?". E il dottore: "Ma certo, glielo ripeto. Sono sicuro. In fondo ho un'esperienza da dottore di più di 20 anni!". E il tizio: "Beh, vede, dottore, io faccio il boscaiolo da più di 30 anni!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

L'altro giorno una giovane donna è entrata nel mio ambulatorio medico portando in braccio un lattantino e mi ha detto: "Dottore, il bambino non cresce, mi sembra un po' deperito". Allora l'ho visitato e poi ho cominciato a palpare i seni della donna. Dopo un po' le ho sbottonato la camicetta continuando a palparle più intensamente i seni. Non ancora soddisfatto, le ho tolto il reggiseno e ho cominciato a succhiarle un seno. A questo punto dopo un po' ho detto alla donna con fare molto professionale: "Non ci sono dubbi, signora. Il bambino non cresce perché lei ha poco latte!". E la donna mi ha risposto: "Ma no, dottore! Non è mio figlio! E' il figlio di mia sorella!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tre donne di colore si trovano al mercato, e chiacchierando del più e del meno si ritrovano a parlare dei loro mariti. Fa la prima: - Sì, vabbe', potete dire tutto dei vostri consorti, ma il marito più nero è il mio! - e come fai a dirlo? - Perché l'altro giorno, armeggiando con un cacciavite, per sbaglio si è tagliato un dito, ed il sangue che ne è uscito era nero! - Beh, niente in confronto al mio! Ieri, guardando un film commovente alla tv, ha cominciato a piangere, e le lacrime che gli sono uscite dagli occhi erano nere! La terza le guarda e sbotta: - Sì, non c'è dubbio che i vostri mariti siano neri, ma sono nulla in confronto al mio! Pensate che una sera del mese scorso stavamo tutti in tinello a guardare la tv, ed un certo punto lui ha mollato una scorreggia; siamo rimasti 3 giorni al buio!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Una signora telefono' al veterinario perchévenisse a visitare la sua gatta siamese.La signora: "Non so che cos'abbia, sembra quasi che aspetti dei gattini, ma e'impossibile.Non e'mai uscita di casa, se non al guinzaglio, e'sempre con me" Il veterinario venne, esamino'la gatta e disse che non c'erano dubbi: aspettava dei gattini. "Ma e'impossibile", protesto'la signora. In quel momento un grosso gatto usci'da sotto il divano. "E'quello?", chiese il veterinario. "Non dite sciocchezze", fece la signora, "Quello e'il fratello!"


1 2 3 4

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 09:51 20 052024 fbotz1